Extra . Extra cinema .
In Programma dal:01/05/2022 al: 15/06/2022
Regole di accesso al cinema
Info:
Dal 1° maggio 2022 NON sarà più necessario presentare il Green Pass al momento dell’accesso alle sale.
– Fino al 15 giugno 2022 per accedere in sala sarà sempre obbligatorio indossare mascherine FFP2 o di protezione superiore; non si potrà accedere con mascherine chirurgiche, di stoffa o di altro genere.
In sala è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 anche durante le proiezioni.
Non sono inclusi in tali norme:
– I bambini sotto i 12 anni (esclusi quindi i dodicenni)
– Soggetti esenti possessori di idonea certificazione medica
——————————————————————————————————————–
NORME VALIDE FINO AL 30 APRILE 2022
Non sarà valido in questo periodo il Green Pass ottenuto dall’esito di un tampone rapido o molecolare
Il Super Green Pass può ottenerlo:
– Chi ha fatto 1, 2 o 3 dosi di vaccino (almeno 15 giorni dopo la prima dose)
– Chi è guarito da Covid-19
– Fino al 30 aprile per accedere in sala sarà obbligatorio indossare mascherine FFP2 o di protezione superiore; non si potrà accedere con mascherine chirurgiche, di stoffa o di altro genere.
In sala verranno rispettate le normative vigenti ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 anche durante le proiezioni.
Non sono inclusi in tali norme:
– I bambini sotto i 12 anni (esclusi quindi i dodicenni)
– Soggetti esenti possessori di idonea certificazione medica
——————————————————————————————————————–
QUI DI SEGUITO REGOLE SOSPESE ALMENO FINO AL 30 APRILE (FINO AD ALLORA SARA’ NECESSARIO IL SUPER GREEN PASS PER ENTRARE IN SALA)
Dal 6 agosto 2021 per accedere al cinema è necessario essere in possesso del GREEN PASS (Certificazione verde COVID-19) in corso di validità ai sensi del D.L.23 luglio 2021 n.105 e di un documento di identità. Il Green Pass verrà controllato all’ingresso del cinema tramite app dedicata. La Certificazione verde Covid-19 non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (minori di 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica e che accompagnino questa con l’esito negativo di un tampone effettuato nelle ultime 48 ore. Coloro i quali presenteranno esito negativo di un tampone effettuato nelle precedenti 48 ore devono comunque mostrare il Green Pass che è possibile scaricare dopo l’ottenimento del responso negativo del test. La sola esibizione dell’esito del tampone negativo non accompagnato dal Green Pass non darà la possibilità di accedere in sala.
Non saranno dunque accettati esiti di tamponi non certificati da relativo Green Pass.
In sala verranno rispettate le normative vigenti ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina anche durante le proiezioni.